Sono ricominciate le nuove puntate della soap spagnola Il Segreto che ci travolgerà con le sue storie sempre più avvincenti.

Ecco a voi le trame della soap Il Segreto dal 30 agosto al 4 settembre 2015.

Maria, durante un litigio con Fernando le dice che Gonzalo non è morto. L’uomo lo vorrebbe catturare e incarica i suoi complici di seguire la donna per arrivare a lui. Nel frattempo Dolores e Pedro stanno aspettando dei dati sul loro albero genealogico.

Gli uomini che Fernando ha messo alle costole di Maria per cercare Gonzalo irrompono al Jaral ma non trovano nulla. Conrado, per evitare problemi, trasferisce Gonzalo al Jaral sperando che i criminali assoldati da Fernando non tornino. Hipolito e Pedro fanno amicizia con Anton.

Gonzalo dice alla sorella Aurora e a Conrado che è stato malmenato dai scagnozzi di Fernando. Anton viene ospitato nel retrobottega dei Miranar. Maria vorrebbe scappare con Gonzalo ma il marito ordina al sindaco di fare arrestare la donna per adulterio e così viene eseguito. Intanto Donna Francisca va a trovare Gonzalo che non sta ancora bene e gli dice che vuole ancora fuggire con Maria e che la ama ancora molto.

Donna Francisca ha ripudiato Maria. Dolores sente Rita che telefona a Isidro e informa subito Anibal. Olmo parlando con Don Anselmo gli dice che ha assunto un detective per controllare Terence. Gonzalo si presenta alla villa per affrontare ancora una volta Fernando ma i due vengono fermati da Mauricio. Maria in prigione è sempre più debole e tutti sono molto preoccupati sulla sua sorte. Che farà Donna Francisca deciderà di aiutarla o la lascerà al suo destino?

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento