Vacanze insieme sì ma per ora non sembra che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano intenzionati a sposarsi.

Dopo che il cantante napoletano aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie, la giovane Anna aveva affermato di volerlo sposare ma non sembra che a Gigi vada proprio: forse preferisce fare l’eterno fidanzato?

Intanto il settimanale Nuovo ha immortalato la coppia più felici e tranquilli che mai insieme al loro piccolo Andrea a godersi il mare prima che cominci il lavoro a pieno ritmo per i due. Lady Tata e Gigi D’Alessio si trovano nel bellissimo mare della Sardegna e si godono solo pochi giorni prima che la cantante riprenda il suo Libera Tour ad ottobre.

I due non hanno mai negato che ci sono alti e bassi come è normale in una coppia e l’importante, come ha affermato la stessa Tatangelo, è chiarirsi e fare pace. I due sono insieme ormai da 10 anni e sembra essere una coppia ben consolidata come ben sanno tutti i fan che li seguono sui social network visto che sono molto attivi e sempre presenti.

A compensare le “mancate nozze” tra Lady Tata e Gigi D’Alessio è stata la sorella di lei Silvia che il 6 giugno è convolata a nozze e che è in attesa di una bella bambina. Ovviamente Anna è stata la sua testimone di nozze.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento