Al via fra dicembre 2015 e gennaio 2016, il nuovissimo Grande Fratello Vip sta già facendo parlare di sè.

Oramai le voci che circolano al nuovo Grande Fratello Vip, reality che riprende i format stranieri, che hanno avuto particolarmente successo in diversi paesi del mondo, si fanno sempre più insistenti. Questo nuovo Grande Fratello, che vede come concorrenti i famosi e famosissimi del mondo dello spettacolo italiano, sembra destinato a raccogliere successi e consensi.

Le prime indiscrezioni, arrivate già da qualche tempo, riguardano la conduttrice, che anche in questo caso sarà la storica Alessia Marcuzzi. C’era già chi giurava che al timone del reality stavolta si sarebbe vista la bella Ilary Blasi, ma la Marcuzzi ha messo a tacere ogni voce anticipando che, per questa stagione, vedremo sugli schermi sia un Grande Fratello classico, che partirà prima, che una versione Vip. D’altronde, già qualche tempo fa la Marcuzzi era stata avvistata ai casting del reality, cosa che ha fatto intuire che anche quest’anno sarà una presenza fissa.

E cominciano ora a fioccare i nomi dei concorrenti, fra indiscrezioni e speranze, alcuni nomi lasciano decisamente sorpresi. Pare che al momento, fra i concorrenti più probabili, ci siano l’ex calciatore Bobo VieriPierre Sarkozy, figlio trentenne dell’ex primo ministro francese. A dare la notizia, che ormai sembra quasi certa, è stato il noto sito di gossip Dagospia. “Il primo [nome] è quello del prezzemolino Bobo Vieri e l’altro quello di Pierre Sarkozy, il figlio bonazzo dell’ex primo ministro francese Nicola che di lavoro fa il dj”, così si legge sulle pagine del sito.

Fra gli altri nomi si leggono quello di Flavia Vento, che, si vocifera, ha già superato il provino e che potrebbe ritornare in tv grazie a questa opportunità, quello di Ana Laura Ribas e quello di Cristiano Malgioglio. E ancora, c’è chi ipotizza la presenza di Tina Cipollari, di Brigitte Nielsen e addirittura dell’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Ma la possibile Gieffina Vip che sta creando più scalpore è senza dubbio Valeria Marini. La sua presenza non è stata confermata in alcun modo, ma i fan già pregustano la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Arrivano anche le prime smentite. Fino a qualche ora fa si dava quasi per certa la presenza, nel reality, di Alba Parietti. Ma la showgirl ha categoricamente smentito le voci, scrivendo a chiare lettere sul suo profilo Facebook che non parteciperà al Grande Fratello Vip. “Smentisco categoricamente e molto seccata di aver mai preso in considerazione l’ipotesi né di essere mai stata in trattativa per il Grande Fratello VIP” si legge sul post, dove addirittura si definiscono questi rumors “voce gratuita e lesiva“.

Infine, già da qualche tempo, si vocifera la presenza di alcune stelle dei reality, quali Emma Marrone, Moreno e persino ex concorrenti del Grande Fratello stesso, quali Raffaella Fico, Melita Toniolo e Flavio Montrucchio.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento