Apre il Grand Hotel su Raiuno. Da martedì 1 settembre andrà in onda questa nuova fiction.

Un altro prodotto televisivo destinato ad infiammare la stagione autunnale dei telespettatori si appresta e ad allargare, probabilmente, in poco tempo il proprio seguito. C’è grande attesa per il debutto.

Le anticipazioni sul Grand Hotel rivelano che le prime due puntate saranno trasmesse con un doppio appuntamento speciale, in onda rispettivamente su Raiuno martedì 1 e mercoledì 2 settembre. Un modo per testarne la tenuta televisiva e consolidare sin dal primo momento una vasta fetta di pubblico. 

La sfida più difficile, però, sarà un’altra: martedì sera andrà in onda anche la prima puntata della fiction targata Mediaset L’Onore e il rispetto 4, con protagonista, ancora una volta, Gabriel Garko, mentre mercoledì sarà la volta del doppio appuntamento serale con la nota soap opera spagnola Il Segreto.

Giochi di potere e di competizione a colpi di share. Per quanto concerne la trama, essa rappresenta una storia ambientata all’inizio del 900 in un hotel di lusso, dove si intrecceranno tante vicende che riguarderanno le storie di vari personaggi.

Il protagonista principale della soap sarà Pietro Neri, interpretato dall’attore Eugenio Franceschini, il quale cercherà di fare il possibile per farsi assumere come inserviente al Grand Hotel Paradiso: il suo scopo è, infatti, quello di indagare sulla prematura e misteriosa morte di sua sorella Caterina, impiegata come cameriera nella stessa struttura.

In questa sua ricerca l’uomo verrà aiutato da Adele Alibrandi, figlia della titolare, la quale gli offre il suo aiuto. Tra i due ben presto nascerà una simpatia. Solo guardando le successive puntate potremmo capire se sfocerà in qualcosa in più.

La curiosità assale i potenziali fans della soap opera concorrente a L’onore e il rispetto, di cui vi proponiamo alcune anticipazioni, e Il Segreto, di cui vi proponiamo altrettante anticipazioni.

Soap avvisate, mezze salvate. Vedremo chi la spunterà, televisivamente parlando. Intanto, c’è posto nel Grand Hotel. Telespettatori cercasi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento