Don Matteo 10 potrà contare sulla presenza di Belen Rodriguez nella prima puntata.

Qualcuno fermi la showgirl argentina. Soubrette, modella, conduttrice, imprenditrice, attrice. Ormai non si contano più i diversi ruoli professionali assunti dalla maestosa Belen, sempre più protagonista della nostra scena televisiva.

Ora farà anche parte del cast della decima serie di Don Matteo, fortunata fiction in onda sulle reti Rai. La notizia impazza da qualche ora sul web e sui siti d’informazione.

Alcuni credono si tratti di una bufala, altri, invece, ne danno risalto. Fatto sta che, ad oggi, il 14 settembre la nota show girl argentina arriverà a Spoleto, luogo scelto per iniziare le riprese ufficiali della fiction che vede come protagonista Terence Hill nei panni di un prete detective.

Belen non si ferma più: dopo l’esperienza cinematografica nel film Non c’è 2 senza te e la partecipazione al fianco di Luca Zingaretti nella serie Il commissario Montalbano, Belén Rodriguez sarà ospite speciale, così come riportato dall’Ansa, della prima puntata della nuova serie di Don Matteo.

Una gradita sorpresa soprattutto per i telespettatori, che potranno ammirarla in tutto il suo splendore. Le riprese dureranno per circa cinque settimane e riprenderanno nuovamente, dopo una breve pausa, tra gennaio e febbraio 2016.

Forse neanche lei si aspettava un rientro dalle vacanze, che l’hanno vista assoluta protagonista in quel di Ibiza e Formentera con le sue curve mozzafiato, così scoppiettante e ricco di impegni professionali.

Dall’inaugurazione del proprio ristorante  alla partecipazione consueta al talent show di Canale 5 Tu si que vales insieme a Maria De Filippi.

La vita professionale di Belen Rodriguez è ad una svolta. Al primo ciak di Don Matteo 10, di cui vi proponiamo qualche anticipazione, ci sarà anche lei. Motore: azione. Al centro della ribalta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento