Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme.

Una verità incontrovertibile, ormai. I due sono stati smascherati diverse settimane fa per le vie di Roma intenti a darsi baci e tenerezze. Gabriel Garko è di nuovo innamorato, dopo tanti flirt fini a se stessi.

L’attore belloccio di casa nostra tornerà in tv dal 1 settembre, con la fiction L’Onore e il Rispetto. Lui, intanto, se la prende con i paparazzi che hanno spiattellato ai quattro venti la relazione con la collega attrice Adua che lo stesso Gabriel avrebbe voluto tenere ancora un po’ segreta.

Le sue parole al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sono piuttosto emblematiche: “Non parliamo di questa cosa. Mi hanno beccato con Adua e mi sono abbastanza arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque.

E’ vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito, ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato”. 

La relazione tra i due va avanti da qualche tempo, nonostante la differenza d’età considerevole che li divide. Lei, infatti, è 20 anni più giovane di lui. Gabriel Garko è uscito ufficialmente allo scoperto, suo malgrado.

Ora c’è questo nuovo amore da coltivare. Il passato è alle spalle. Gabriel e Adua si amano e sono innamorati: nulla di più vero.

Il protagonista de L’Onore e il Rispetto ha confidato, inoltre, di sentirsi alterato anche per l’ironia fatta sul ritocchino al viso effettuato negli ultimi mesi: “E’ diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco tutto questo interesse nei miei confronti.

Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso che possano dire tutto quello che vogliono., tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno”. 

Gabriel Garko infiamma il gossip e si consola tra baci e tenerezze con la sua Adua. In attesa del ritorno in tv con la fiction L’onore e il rispetto 4, rigorosamente su Canale 5, di cui vi proponiamo qualche anticipazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento