Fanny Neguesha ha trovato un nuovo amore dopo la fine del rapporto con il calciatore Mario Balotelli.

Morto un Balotelli, sentimentalmente parlando, se ne fa un altro. La bella Fanny sembra aver allontanato definitivamente il ricordo della relazione vissuta con l’ormai prossimo attaccante del Milan.

Lei, ora, si è insediata stabilmente a Londra, lì dove si consola e continua a pubblicare foto sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, che la ritraggono in atteggiamenti inequivocabili e che lasciano spazio a diverse interpretazioni.

download

Proprio ieri la modella belga ha cambiato l’immagine del suo profilo attraverso questa foto poco sopra che la ritrae con indosso la maglia del West Ham,  squadra di calcio inglese in cui milita tale Cheikhou Kouyaté.

Sarebbe lui, secondo fonti ufficiali, la nuova fiamma di Fanny Neguesha. Un possente calciatore senegalese di 25 anni che avrebbe conquistato il cuore dell’ex naufraga. Il numero 8 è nel suo destino.

La modella belga, però, mette le mani avanti e, in una foto, cita la seguente didascalia: “Best friends for Life“. Vedremo se saranno solo migliori amici per la vita o qualcosa in più.

Anche lo stesso Kouyaté non si è sbilanciato più di tanto negli ultimi tempi: in occasione del compleanno della “sua” Fanny Neguesha, infatti, datato 10 giugno, il calciatore senegalese ha pubblicato una foto che li ritraeva complici, accompagnata da questo post: “Happy bitrhday my partner in crime. See you soon!“, ovvero sia “Buon compleanno alla mia complice nel delitto. Ci vediamo presto!“.

Messaggi innocenti, ma che, forse, nascondono qualcosa in più di una semplice amicizia. L’unica certezza è che Fanny ha definitivamente dimenticato Balotelli, che, a sua volta, ha tentato negli ultimi tempi un riavvicinamento alla sua ex Raffaella Fico, per dedicarsi, chissà, ad un nuovo amore di stampo calcistico.

“Smetterò di fare follie per i calciatori”, confessò qualche tempo fa. Detto, non fatto. Le smentite sono sempre dietro l’angolo. Al gossip l’ardua sentenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento