Sono ricominciate le nuove puntate della soap americana Beautiful che inchioda alla tv sempre una grande quantità di persone che ormai sono “stregate” dalle loro storie appassionate.

In questo articolo troverete le trame che vanno dal 31 agosto al 4 settembre 2015.

Wyatt scopre da Nicole che Maya in realtà era nata uomo: quest’ultimo lo confida subito al fratello Liam che stava cercando qualcosa per togliere a Rick la poltrona della Forrester. Nel frattempo Maya e Rick si recano a Big Bear dove l’uomo ha intenzione di chiedere alla donna di sposarlo.

Wyatt dopo aver riferito l’importante informazione a Liam lo dice anche al padre Bill e a Katie. Nel frattempo Ridge e Carter fanno delle critiche a Nicole per il modo in cui ha riferito la notizia che sua sorella Maya è una transessuale.

Nicole ha delle titubanze su Wyatt: ha paura che quest’ultimo riferisca ad altre la segreta verità sulla sorella. Anche Brooke e Ridge sentono che qualcosa non va. Nel frattempo alla Spencer Pubblications, Bill comunica  Justine l’informazione su Maya.

Katie non è d’accordo con Bill sulla diramazione della notizia su Maya: l’uomo però non desiste e va avanti nel suo piano. Rick chiede a Maya di sposarlo.

Wyatt e Ridge vanno alla Spencer Pubblications con l’intenzione di fermare Bill. Pressato anche dalla moglie Katie, Bill le promette di non diffondere la notizia, ma non appena escono tutti dall’ufficio, da’ l’ordine a Justine di mandarla in stampa.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento