C’è molta attesa sulla fiction L’onore e il rispetto 4 e c’è anche molta curiosità sulla sorte che toccherà a Tonio, interpretato da Gabriel Garko che avevamo lasciato con una pistola puntata sulla tempia.
Iniziamo con le new entry che animeranno uno bel po’ L’onore e il rispetto 4.
- Massimo Venturiello interpreterà Dante Giordano un boss che ancora deve imparare molto ma che punta a diventare un uomo pericoloso;
- Lina Sastri interpreterà Maria Pia Giordano la moglie di Dante con un carattere molto forte;
- Barbara De Rossi vestirà i panni di Fania Salice una nemica di Tonio e figlia di un clan che odia fortemente quest’ultimo;
- Stefano Dionisi sarà Michael un uomo che sarà dalla parte di Tonio;
- Burt Young che interpreterà Don Lino Li Causi padrino che viene dall’America che cercherà in tutti i modi di mettere un po’ di pace.
La fiction partirà il 1° settembre su Canale 5, ma nella prima settimana verrà trasmessa anche venerdì 4. Il protagonista di questa quarta serie sarà sempre il carismatico e bellissimo Gabriel Garko che in questa stagione rischierà di perdere la vita due o tre volte e che farà di tutto per proteggere sua figlia.
Dove eravamo rimasti
Carmela è scappata negli Stati Uniti e partorisce un bambino che spaccerà come figlio del boss Tom Di Maggio il quale lo convincerà a sposarla. Come detto prima avevamo lasciato Tonio con una pistola puntata sulla tempia dopo che arriverà a casa di Tom per parlare di affari.
Insomma una serie tv tutta da vedere che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso per tutte le puntate.
Intanto se volete saperne di più sulle vostre serie tv preferite potete cliccare qui.