Amedeo e Alessia sempre più felici ed innamorati.

La coppia targata Temptation Island Uomini e Donne ha attraversato momenti bui e burrascosi, che hanno rischiato di incrinare definitivamente il loro rapporto sentimentale nato sugli schermi di Mediaset. Essi, però, sembrano soltanto un lontano ricordo.

L’amore cresce sempre più tra il bel Amedeo Andreozzi e la sua Alessia Messina. Lo stesso ragazzo napoletano, nel corso di un’intervista concessa al settimanale DiPiù, ha esternato le sue emozioni in questi termini: “È un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti ed è questa la vittoria più bella.

Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e allo stesso tempo così burrascoso, sia solo il principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista. E’ vero, per qualche giorno ci siamo lasciati. 

È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava.

Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente in quel momento. Poi, però, nelle ore successive ho riflettuto con calma ed ho capito che non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo.

Così sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori, ma il nostro amore era più forte di tutto. 

Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare. Il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore.

Andremo a convivere a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realizzare i nostri sogni professionali. Ad entrambi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come attori”. Ma quale crisi.

La rottura annunciata nelle scorse settimane non fa più paura. L’amore tra Amedeo e Alessia non poteva morire e la loro separazione è durata pochi giorni.

Una delle coppie di Uomini e Donne, programma cult di Maria De Filippi che si prepara al ritorno in grande stile in tv con nuovi tronisti, assapora la felicità, tra passione e sentimento. Con la speranza che duri ancora a lungo, a colpi di scena, cui ci ha ormai abituato il buon Amedeo, come testimoniato da quanto successo nell’ultima puntata di Temptation Island. A buon rendere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento