Barbara D’Urso sta per tornare in tv dopo la pausa estiva con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La signora della tv targata Mediaset tornerà a far compagnia a milioni di italiani esattamente tra una settimana, da lunedì 31 agosto, per la precisione.

Ricomincia la sua stagione televisiva, tra gossip, cronaca e sentimentalismi estremizzati al massimo livello. Un ritorno in grande stile per la Barbara nazionale, anticipato, in un certo senso, dall’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Barbara D’Urso si racconta, tra sogno e realtà. Rivela, inoltre, che lo studio di Pomeriggio Cinque cambierà. Questo quanto dichiarato: “Sono cresciuta guardando Goggi e Carrà, mentre oggi il riferimento assoluto è Oprah Winfrey.  Mi basterebbe valere anche solo un’unghia del suo mignolo. Guardo pochissima tv altrui, ma considero un genio Maria De Filippi.

Scontro Fedez-Barbara D’Urso.

Il passaggio più importante, però, lo riserva al rapper Fedez, colui che nella sua canzone Non c’è due senza trash, commercializzata nei mesi scorsi, ha aspramente criticato il modo di fare televisione della conduttrice napoletana, interpretando, grossomodo, il pensiero di milioni di telespettatori.

La replica di Barbara D’Urso in tal senso non si è fatta attendere: “Certamente i suoi concerti non sono a lume di candela. Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare, solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, mentre lui ha messo nel mirino il mio tailleur. 

Come ho già detto in più interviste ed anche sui social mi fa tanto sorridere che Fedez si diverta con me, che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco, ecc.

Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero, anzi, io lo trovo esilarante. Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone.

Devo dire che mi diverte molto e lo ringrazio per avermela dedicata”. Scorre la polemica generazionale D’Urso-Fedez a colpi di repliche.

Il noto rapper italiano non è nuovo a questi attacchi mediatici via social: dai tweet velenosi rivolti via Twitter alla polizia nel corso delle manifestazioni anti-Expo alla disputa dialettica contro il collega Jovanotti sul tema del razzismo, il suo curriculum è abbastanza rifornito da questo punto di vista.

Intanto, però, sta per ricominciare il monopolio televisivo della nostra Barbara D’Urso. Anche le sue vacanze stanno per concludersi. Gli scatti sulle spiagge di Taormina hanno infiammato i fans.

L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, rigorosamente su Canale 5. Pomeriggio Cinque durerà ben 4 ore per le prime settimane durerà ben 4 ore. Full-immersion di Barbara D’Urso. La giostra dello spettacolo è di nuovo attiva.

Cosa ne pensi? Lascia un commento