Dopo la fine della terza serie di Chicago Fire, già ci sono le prime anticipazioni per la quarta stagione. Molte sono le cose che accadranno e noi siamo qui a dirvi le cose che già sono trapelate.

Arriverà un nuovo personaggio che viene da un’altra serie tv di successo The Vampire Diaries, Steven R. McQueen.

Innanzitutto una bella notizia è che Casey e Dawson si rimetteranno insieme ed avranno un bel bebè e come detto prima, ci sarà una new entry molto conosciuta perché ha lavorato in una serie tv molto amata.

Chicago Fire 4 inizierà sulla rete NBC dal prossimo 13 ottobre 2015. La notizia di Casey e Dawson farà contenti i molti fan della coppia che li rivedrà nuovamente insieme. Anche Severide si innamorerà di nuovo. Sul ruolo che avrà Steven R. McQueen ancora non si sa molto: è ignoto se interpreterà un vigile del fuoco oppure un paramedico e quale sorte gli capiterà nel corso della serie tv.

Un’altra anticipazione è che ovviamente Casey verrà trovato sano e salvo solo che sarà molto provato dal rapimento e vivrà per cui momenti molto difficili che solamente con la notizia della gravidanza di Dawson riuscirà a sconfiggere.

Insomma vedremo sicuramente delle belle scene ricche di emozioni e coinvolgimento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento