Nuove, interessanti, anticipazioni sulla nuova stagione di Arrow.

Continuano a fioccare le indiscrezioni sulla fortunata serie Arrow. Precedentemente si erano scoperte informazioni sulla Lega degli Assassini, su Diggle, che finalmente avrà un’identità segreta, e naturalmente sull’apparizione di Constantine.

La nuova stagione approderà negli States solo ad ottobre, ma i fan continuano a raccogliere informazioni grazie alle varie anticipazioni messe in circolo.

Le nuove indiscrezioni riguardano tre fra i personaggi femminili più importanti della serie. Si tratta di Laurel, la bella Black Canary, Sara, White Canary, e Felicity.

Stando a quanto è trapelato, Laurel nella nuova stagione ricoprirà il ruolo di Black Canary in maniera più consapevole. Sarà perfettamente a calata nel ruolo di eroina, senza più bisogno di indicazioni. Ma naturalmente non mancheranno i conflitti interiori. Insomma, pare che la trasformazione cominciata già nel corso della terza stagione continuerà anche durante la quarta. Sembra anche che i fan dovranno rinunciare ad un riavvicinamento fra Laurel e Oliver, il quale è sempre più preso da Felicity.

Altra novità importante è la resurrezione di Sara. La giovane, stando a quello che si vocifera, ritornerà in vita durante i primi episodi della quarta stagione. Inoltre la reazione del padre Quentin  e della sorella, distrutti dalla morte di Canary, potrebbe non essere quella che tutti si aspettano. E questa inattesa resurrezione metterà a dura prova l’equilibrio che Laurel era riuscita a raggiungere. Si sa anche che Sara potrebbe far parte solo di pochi episodi della nuova stagione, dato che poi dovrà vivere le sue avventure nel nuovo telefilm Legends of Tomorrow, in partenza nella primavera del 2016.

Infine novità importanti anche per Felicity. Nella nuova stagione il suo rapporto con Oliver si rafforzerà, e lei si dimostrerà una donna forte e divertente, capace di essere una fidanzata perfetta. Verranno anche presentati dei flashback che mostreranno una donna misteriosa, sentimentalmente legata a Oliver, che si metteranno a confronto con l’attuale love story fra Arrow e Felicity.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento