Delitti in Paradiso raggiunge la quarta stagione. Ecco un resoconto delle puntate.

La serie britannico-francese nata nel 2011 è arrivata, per la gioia dei fan, alla quarta stagione.Le avventure del detective Richard Poole sull’isola di Saint-Marie si erano concluse nella seconda stagione e a sostituirlo era arrivato l’investigatore Humphrey Goodman, presente anche in queste ultime puntate.

Questa quarta serie si era aperta con il trasferimento di Fidel, a cui Goodman aveva confessato di nutrire un interesse per la collega Camille, sostituito da una new entry per la squadra, Florence Cassel.

Durante il corso delle puntate Humphrey aveva provato a dire a Camille cosa provava per lei, ma la notizia che la collega aveva accettato un lavoro a Parigi ed il suo successivo trasferimento lo avevano lasciato sconvolto. Era entrato poi, in sostituzione di Camille l’ufficiale J.P. Hooper.

I fan a questo punto sono impazienti di vedere come si concluderà questa quarta stagione. L’episodio finale, andato in onda per la prima volta nel Regno Unito il 23 febbraio, sarà trasmesso su Rai2 il 23 agosto.

Durante il finale di stagione comparirà sull’isola niente meno che il padre di Humphrey, che cercherà di convincere il figlio a tornare in Inghilterra. Ci riuscirà?

In ogni caso, le storie di Delitti in Paradiso non si concluderanno qui, dato che la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, che andrà in onda nel 2016.

Ecco tutti i link degli episodi della quarta stagione in streaming:

4×01 SpeedvideoVideoWoodNowdownloadFlashXNowvideo

4×02 SpeedvideoVideoWoodNowdownloadFlashXNowvideo

4×03 SpeedvideoVideoWoodNowdownload – Nowvideo

4×04 SpeedvideoVideoWoodNowdownloadFlashXNowvideo

4×05 SpeedvideoVideoWoodNowdownloadFlashXNowvideo

4×06 SpeedvideoVideoWoodNowdownloadFlashXNowvideo

4×07 SpeedvideoVideoWoodFlashXNowvideoNowdownloadNitroflare

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento