Arriva la notizia di un’altra new entry in Chicago Fire 4: si tratta di una donna che farà battere il cuore a Kelly Severide.

Continuano a fioccare le indiscrezioni sulla nuova stagione di Chicago Fire.

Era di alcune settimane fa la notizia di una nuova entrata nel cast. In quel caso si trattava dell’attore Steven R. McQueennoto al pubblico del piccolo schermo per la sua interpretazione in Vampire Diaries.

Si era parlato anche di una new entry femminile, che tanto new non era. Si trattava infatti di Dora Madison, già interprete di alcune puntate della serie, che fra poco entrerà nel cast come presenza fissa.

Stavolta invece è spuntato il nome di una nuova protagonista della serie. Si tratta un’avvocatessa che conquisterà le attenzioni del tenente Kelly Severide.

La donna sarà interpretata dalla bella Rachel Nichols, famosa per il suo ruolo nella serie Continuum, in cui interpreta Kiera Cameron.

Quest’anticipazione è arrivata direttamente da Matt Olmstead, produttore esecutivo di Chicago Fire, che ha annunciato, durante un’intervista, che Severide “torna in modalità rimorchio“.

Pare che il tenente conoscerà la sua nuova fiamma durante l’apprendistato obbligatorio, a cui dovrà partecipare dopo essere stato degradato.

Olmstead promette che ci sarà un bel po’ di romanticismo e che, quella fra l’affascinante vigile del fuoco e l’avvocato non sarà un semplice flirt, ma una vera e propria love story, non esente da complicazioni.

Per il momento in Italia si deve ancora attendere la terza stagione, al via dal 22 settembre, mentre negli States la quarta stagione, comprensiva di Rachel Nichols, partirà a ottobre.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento