Qualunque donna sa che il capo da tenere sempre in armadio è il celebre little black dress.

Pratico e versatile, il vestito nero è un must have in fatto di moda.

Ecco quali sono gli abiti neri della nuova stagione autunno\inverno 2015-2016 da non perdere.

 

Abito H&M

hmprod

Look sbarazzino e da collegiale con questo vestito nero in jersey. Il colletto a contrasto bianco, la gonna svasata e le maniche corte ma non troppo rendono l’abito decisamente bon ton. Da indossare anche con delle ballerine in tinta, per un effetto giovane e fresco.

 

Abito Guess

abito1

Vestito a maniche lunghe appartenente alla nuova collezione Guess. Le maniche lunghe fino al polso e lo scollo tondo lo rendono versatile ed adatto sia a situazioni formali che ad uscite meno seriose. L’abito risulta molto morbido e svolazzante e le trasparenze sono delicate e mai eccessive. Indossato con un sandalo gioiello e degli orecchini vistosi vi può trasformare nella star della serata.

 

Abito Giorgio Armani

34530864qh_13_n_r

Vestito da sapore classico firmato Giorgio Armani. L’abito, con scollo tondo, maniche corte e gonna longuette, è adatto a serate raffinate e sobrie. Perfetto da abbinare ad una decolleté che lascia la caviglia scoperta, in modo da slanciare la figura.

 

Abito Moschino

Abito2

Divertente e auto ironico, questo abito fa parte della nuova collezione Moschino, tutta caratterizzata da abiti avvolti in metri da sarta o segnati con misure scritte con il gesso per stoffa. Realizzato in crêpe e con un enorme metro che funge da cintura e mega fiocco, quest’abito è adatto per una serata con gli amici o per folleggiare ad un happy hour. È permesso osare con le scarpe, che possono anche essere in un colore a contrasto.

 

Abito Max Mara

abito3

Vestito in crêpe di lana dalle linee ultra morbide, lungo fino al ginocchio e dal sapore decisamente classico per Max Mara. Lo scollo a portafoglio lo rende perfetto per chi ha un seno particolarmente importante. Ideale da portare con un paio di decolleté con tacco largo.

 

Abito Motivi

main

Si tratta di un abito giovane con delle peculiari maniche a farfalla aperte. Presenta un ampio scollo sulla schiena, decorato con un nastrino da annodare. Lo scollo a “V” particolarmente ampio ben si adatta all’utilizzo di collane corte e vistose, mentre il sapore sbarazzino delle maniche e la lunghezza dell’abito, ben sopra il ginocchio, rendono questo capo perfetto per serate informali ed aperitivi con le amiche.

 

Abito Liu Jo

8054687241166-I-AF-N-03

Abito in tulle e raso, con audaci trasparenze. Le maniche lunghe e lo scollo completamente trasparenti rendono questo capo delicato ed etereo. Adatto a serate eleganti e bon ton, può essere abbinato a scarpe e gioielli più vistosi, magari con toni dorati.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento