A breve inizierà The Flash 2 e ci sono molte anticipazioni al riguardo: le novità sono spuntate tra le pagine del THR e ciò che si sa basta per incuriosire a puntino i telespettatori.

Ecco alcune delle anticipazioni che riguardano The flash 2.

Nel quarto episodio vedremo per un’ora dei flashback che riguardano il passato: si narrerà la notte dell’esplosione dell’acceleratore di particelle. Inoltre, come già sapevamo, ci sarà un arrivo molto atteso in The flash 2: e riguarda l’arrivo di Mark Ryan come Constantine. L’episodio che andrà in onda avrà a che fare con una resurrezione e il pozzo di Lazzaro.

Ci sono anche delle indiscrezioni che vogliono un episodio crossover di Arrow, Supergirl e Flash. A questa affermazione Kreisberg ha così risposto: “E’ stata una specie di novità per me. Siamo molto contenti e molto emozionati per questo. Sono vari spettacoli, e sono molto diversi e divisi  ma nelle storie di Greg c’è una piccola somiglianza. Speriamo che se sei un appassionato di Flash e freccia, sarai un fan di Supergirl, e se vi piace Superigirl, vorresti vederla insieme a Flash e Arrow”.

Sono molte poi le curiosità che riguardano uno dei telefilm più amati del momento: nel frattempo potete leggere altre anticipazioni riguardanti le vostre serie tv preferite.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento