Si stanno girando le riprese di Braccialetti Rossi 3 ed ora sono anche noti i nomi di 2 new entry: si tratta di Maria Melandri e Nicolò Bertonelli.

Carlo Degli Esposti, intanto, ha inserito un bel video su Mirko Trovato mentre c’è molta curiosità sulla terza stagione della serie tv.

Sono molte le conferme nel cast ma ci sono anche delle new entry che movimenteranno e arricchiranno la serie tv. Un’altra indiscrezione riguarda Mela che sarà interpretata sempre da Manuela Micoli. Ritornando alle 2 new entry ancora purtroppo non si sa molto, almeno sui ruoli che avranno all’interno di Braccialetti Rossi 3. Nel cast della terza serie ci sarà anche Giorgio Marchesi, un attore molto conosciuto per aver lavorato in serie famose come Un medico in famiglia e Una grande famiglia.

Carlo Degli Esposti inoltre ha reso noto tramite il web che uno degli attori ha diramato i numeri di telefono del cast: ovviamente nel post il regista e produttore delle serie tv ha pregato tutti i fan scatenati di non assediare troppo il luogo. Inoltre si sa anche che la fine delle riprese sarà per dicembre e che fino a quel momento i profili dei giovani nei social network rimarranno invisibili.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento