La Guess presenta in anteprima i capi per questo autunno\inverno 2015.

Fra giacche, stivali e gli intramontabili jeans skinny, il brand non rinuncia a stupire, con tagli particolari e dettagli inconfondibili.

Ecco quali sono i capi che rappresentano le nuove linee.

 

Cerniere ovunque

guess2

La Guess pare aver bandito bottoni ed asole e opta per cerniere che fungono anche da originale decoro. Giacche, abiti, scarpe e persino i leggings ne sono letteralmente pieni. Lunghe e vistose, utilizzate come decoro marginale o vere protagoniste dai tagli obliqui, per il marchio quest’anno le cerniere sono un vero must.

 

Tempo di Giacche

guess5

Con l’arrivo del freddo, una giacca è d’obbligo, e Guess, come ha fatto anche Trussardi, ne mette a disposizione innumerevoli, adatte a tutti i gusti. Fra tutti spiccano certamente i modelli in pelle con cerniere, dal pattern geometrico e dallo stile particolarmente rock. Numerosi anche i piumini, che in questa nuova linea si presentano aderenti e giovanili. presenta anche qualche cardigan di media lunghezza. I colori dominanti sono il nero e il bianco, ma si trova anche qualche colore prettamente autunnale. Molto interessanti i modelli double face.

 

Skinny jeans

guess4

La collezione di jeans per il prossimo autunno è molto giovanile ed è dominata dai jeans super attillati. Lunghi o in stile capri, in denim o pelle poco importa, quello che conta è che aderiscano perfettamente alla gamba. Presenti, oltre agli skinny classici, anche i modelli con finti tagli e strappi, diversi tipi di jeggings e alcuni modelli in pelle arricchiti, anche in questo caso, da cerniere. I colori dominanti sono il nero e il denim scuro, e lo stile è decisamente rock.

 

Abiti per tutti i gusti

guess3

Sono numerosi gli abiti della nuova collezione, con stili anche molto differenti fra loro. Accanto agli intramontabili tubini neri, corti e sensuali, si ritrovano cocktail dresses dai tagli più sofisticati e sobri, punto di forza anche di Ermanno Scervino e di Blumarine, e abiti da giorno sbarazzini e colorati. Guess punta tutto sulla schiena, che viene costantemente messa in risalto da trasparenze, decori, e scollature. Anche in questo caso il nero domina, ma si ritrovano anche fantasie geometriche e pois. Particolari i modelli in denim.

 

Ankle boots

guess1

Ebbene sì, anche la Guess, come Louis Vuitton, opta per i tronchetti. D’altronde sono la scarpa must have di questo autunno. Con tacchi grossi o a stiletto, sportivi o super eleganti, decorati con frange o illuminati dal metallo, gli ankle boots sono moltissimi e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Fra gli altri modelli proposti si ritrovano anche anfibi, resi femminili dai tacchi larghi, e le intramontabili decolletè, per quest’anno a punta stretta. Anche in questo caso spicca il nero, ma non mancano altri colori, generalmente dai toni scuri.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento