Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016: in questo articolo vedremo i capi passe-partout che troveremo nella stagione fredda.

Per capi passe-partut si intendono quegli indumenti che non passeranno mai di moda nonostante ci siano sempre nuove stampe e nuove creazioni.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Saint Laurent

Saint Laurent ha portato in passerella la bella atmosfera dei mitici anni 60 e 70. Un mix di colori sobri e di una generosa spruzzata di modernità: ecco come sarà la stagione secondo la matita tenuta da Hedi Slimane.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Trussardi

Più semplice e sicuramente più seria la collezione messa a punto da Trussardi che prevede per l’autunno giacche versatili che diventano un passe-partout per tutti i stili. I materiali usati sono preziosi e i colori più usati sono stati il rosso, il verde menta, il cammello e il beige. Sulle giacche il materiale usato di più è stato il suede.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Gucci

Gucci usa uno stile completamente diverso da Trussardi: Frida Giannini ha dato vita ad una collezione dai mille colori e molto variegata. Pellicce e abbinamenti inusuali sono alla base della linea che sicuramente desterà molto stupore.

Stile inconfondibile e graffiante che sarà preso molto come punto di riferimento da donne che vogliono osare e che vogliono apparire più femminili che mai.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento