Alcuni rumors avevano affermato che Pepa, la tanto amata levatrice interpretata da Megan Montaner, potesse tornare nella soap Il Segreto. Sembra però che la notizia non sia vera.

Vediamo insieme tutte le anticipazioni che per certo ci sono per quanto riguarda la soap Il Segreto.

Il personaggio di Pepa, purtroppo non tornerà nella soap se non sotto forma di flashback dove spiegherà la nascita di Bosco, il gemello di Aurora partorito poco dopo la sorella. L’apparizione dovrebbe esserci per gennaio 2016. Ma niente di più: non c’è nessun rapimento da parte di Donna Francisca né tantomeno la prigionia ordita nei sotterranei della Villa Falso da parte della stessa. Insomma Pepa è davvero morta e i fan dovranno purtroppo farsene una ragione. E’ falso anche il ritrovamento di una ciocca di capelli di Pepa da parte di Mariana che ben presto lascerà la casa della Montenegro. Insomma tutte queste notizie non sarebbero fondate. Si era vociferato anche che l’interpretazione della nuova Pepa fosse stata affidata alla showgirl Belen Rodriguez: falsa anche questa visto che non vi è nessuna somiglianza tra quest’ultima e Megan Montaner e poi pure perché non è conosciuta in Spagna.

Il Segreto, vi ricordiamo che tornerà in tv con le nuove puntate il 24 settembre del 2015 deliziandoci con nuove puntate ricche di nuove storie e nuovi colpi di scena.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento