Si stanno svolgendo in questo momento la dura scelta verso i tronisti che occuperanno le ambite poltrone di Uomini e Donne che tornerà a tenerci compagnia da settembre.

Sono molte le voci che si susseguono sui vari nomi che potrebbero partecipare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La stagione Mediaset 2015-2016 è molto ricca di programmi ma quelli di Maria De Filippi, sono sempre i più attesi in tutti i sensi. Uomini e Donne inizierà il 14 settembre e sarà ricca di nuovi volti alcuni scontati e altri no. L’orario anche sarà sempre lo stesso ovvero occuperà la fascia pomeridiana dalle 14:45 alle 16:10 circa.

Purtroppo la conduttrice Maria De Filippi non sta attraversando un buon periodo per via della madre che non sta molto bene ma che nonostante ciò riesce a trovare tempo per tutto anche sulla faticosa scelta del tronisti cercando sempre di accontentare tutti. Qui di seguito troverete tutti i rumors riguardo i probabili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne.

Tra i tronisti, quelli più probabili sono quelli provenienti dalla trasmissione andata in onda questa estate Temptation Island come ad esempio Giorgio Nehme, che ha lasciato Aurora Betti. Altri nomi sono quelli Gianmarco Valenza (lasciato da Aurora). Invece per la tronista il nome più sentito è quello di Flavia Fiadone, ex corteggiatrice nonché ex fidanzata di Tommaso Scala.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento