Le riprese di Don Matteo 10 sono iniziate lo scorso maggio a Spoleto e fino a che non saranno terminate non si saprà con estrema certezza quando la serie tv inizierà sul piccolo schermo.

Le prime anticipazioni svelano qualcosa in più sulle new entry ma non sulla messa in onda dove ancora ci sono solo delle indiscrezioni: alcuni affermano che Don Matteo 10 dovrebbe aprire la stagione autunnale della Rai mentre altri affermano addirittura che dovrebbe iniziare nella primavera 2016. Il tutto si basa a quando finiranno le riprese che ancora si stanno girando.

Ci sono invece molte anticipazioni che riguardano la tanto fortunata serie tv: ci saranno nuove storie e nuovi personaggi che caratterizzeranno la decima stagione. Il protagonista sarà sempre il grande Terence Hill che interpreterà il prete detective: non mancheranno poi Nino Frassica, Simone Montedoro, Nadir Caselli e Andres Gil. E chi saranno allora i nuovi personaggi che faranno parte di Don Matteo 10? Ecco alcuni nomi: come ormai saprete ci sarà Sara Zanier, conosciuta per aver lavorato nella fiction di successo Le tre rose di Eva 3, Dalila Pasquarello, Raniero Monaco di Lapio e Simona di Bella. Ritornerà anche Dario Cassini, già visto in una puntata del 2009.

Altre notizie arriveranno a breve nel frattempo potete trovare nuove info su altre serie tv cliccando questo link anticipazioni serie tv.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento