Grandi sviluppi e interessanti storie ci saranno nella serie tv Arrow 4, tra l’altro molto atteso in Italia.

L’attore John Barrowman parla del personaggio di Malcolm Merlyn: inoltre ci sarà un nuovo amore che batterà nel cuore di Thea Queen.

Arrow 3 è finito lasciando aperti molti scenari e per cui c’è molta attesa per la nuova stagione che sicuramente sarà ricca di nuovi intriganti storie e vicende davvero molto suggestive ricche di colpi di scena. Una storia che ha destato molta curiosità è stata soprattutto quella di come sia riuscito Malcolm Merlyn a diventare il nuovo Ra’s Al Ghul e poter così prendere in mano le redini della malvagia Lega degli Assassini. John Barrowman è stato intervistato ed ha così svelato alcune curiosità sul personaggio di Malcolm affermando che, nonostante tutte le cose successe, egli ha un occhio di riguardo per il gruppo arrow non dimenticandosi che poi Thea è sua figlia e che è stata addestrata proprio da lui.

L’attore parla anche del rapporto con Nyssa e della voglia di vederlo evolvere in qualcosa di più profondo ora che il padre non c’è più.

Insomma grandi storie inizieranno e altre andranno a materializzarsi attraverso nuovi scenari e nuovi colpi di scena che renderanno Arrow 4 molto più avvincente e ricco di suspense.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento