L’oroscopo del giorno, Mercoledì 12 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passione, grinta e una grande voglia di fare. Queste sono le doti che avrete quest’oggi. Una persona inaffidabile vi farà perdere le staffe: starà a voi non cedere alle sue provocazioni e ad affrontare con calma la situazione. Feeling con Toro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: lasciatevi tutto alle spalle e non pensate troppo. Anzi pensate a qualcosa di positivo come una vacanza o ad un po’ di relax. Incomprensioni con il vostro partner che non la penserà come voi. Anche sul lavoro non andrete d’accordo con nessuno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete predisposti a passare una giornata con un pizzico di follia e molta passione. Il vostro centro saranno la famiglia e le persone che vi stanno particolarmente vicino. Un segno che vi darà del filo da torcere sarà lo Scorpione: non vi capirete proprio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete piccoli contrattempi che non vi daranno un attimo di pace. La giornata passerò velocemente e con molto rammarico per le cose che non farete in tempo a fare. Un grande amore rischia di perdersi a causa delle vostre idee troppo lineari.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: cercate di seguire più il cuore che la vostra mente e troverete le molte risposte alle vostre tante domande. Una persona a voi cara rischia di perdersi e sta a voi cercare di rimediare il più possibile e di aiutarlo a trovare la giusta via.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: tutto sembra andare male ma non è così. Uno spiraglio di luce si sta aprendo e voi dovrete cercare di non farvi sopraffare dal troppo pessimismo. Un’amica a voi cara ora è lontana ma ben presto tornerà ad ascoltarvi. Cercate di sfogarvi il più possibile.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avrete idee chiare e tanto buon senso. Il vostro fiuto per gli affari vi farà trovare una soluzione a dei problemi di lavoro che non sapevate proprio gestire. Un grande amore può affacciarsi e farvi capire che forse non state andando nella direzione giusta.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: fate cose che non avete mai fatto come conoscere nuova gente e perché no, gettarsi in qualche storia passionale. Il lavoro può attendere ora pensate a divertirvi se siete in vacanza. La salute è ok anche se dovrete combattere con un tarlo nel cuore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: i vostri figli, se ne avete, avranno bisogno di un confronto. Una grande somma di denaro potrebbe entrare nelle vostre tasche grazie ad un’eredità o ad un lavoro che avete fatto. Avrete delle incomprensioni con un capricorno e un feeling particolare con un Gemelli.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: periodo di alti e bassi dovuti ad un amore che non riuscite ad inquadrare bene. Non vi fidate al 100% e ciò è la causa alle vostre molte domande. Il lavoro non va come dovrebbe anche se qualcosa all’orizzonte c’è. Feeling con Acquario e Pesci.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: dedicatevi a ciò che vi piace e non pensate ad altre cose. Il lavoro va bene sotto tutti i punti di vista. Non riuscite ad andare via da una situazione complicata. Guardatevi più dentro voi stessi e trovate la risposat che tanto state cercando.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: dovete curarvi di più senza pensare al dolore che avete dentro. I Pesci in questo periodo non sono molto fortunati soprattutto nei sentimenti: ma spunterà nuovamente il sole. Non sopporterete né Toro né tantomeno Scorpione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento