Sara Tommasi sta vivendo la sua seconda vita, lontana dai riflettori e, soprattutto, da Andrea Dipré.

La showgirl riparte da se stessa, dopo aver vissuto momenti difficili ed aver frequentato le persone sbagliate. E’ oltre qui che lei vuole ripartire: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale”.

Una confessione che denota una certa consapevolezza acquisita nel corso del tempo. Dal mondo dell’hard, che l’ha vista protagonista di scene piccanti con Nando Colella del Grande Fratello, ai deliri 2.0 con il critico d’arte e personaggio di Youtube Andrea Dipré, con il quale ha avuto anche una relazione sentimentale, chissà quanto veritiera.

Ora, però, Sara Tommasi vuole ritornare alla normalità ed è tornata a lottare contro la sua malattia, con l’obiettivo di riprendere in mano la propria vita. Numerose sono state le testimonianze di affetto e di solidarietà nei suoi confronti per aiutarla ad essere quella di un tempo.

Sara, nel frattempo, sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia della famiglia e si dedica anche alla terapia per sconfiggere la sindrome bipolare che la affligge.

Le sue parole al Corriere della Sera fanno ben sperare per il futuro: “Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri e la mia era un po’ movimentata. Spero di poter avere ancora una famiglia e ci terrei a conservare i rapporti con i parenti, che mi sono sempre stati vicino”.

Il padre la picchiava e la madre soffrirebbe del morbo di Parkinson: anche questo può aver contribuito al suo scombussolamento psichico. La cura prosegue, alla ricerca di un equilibrio esistenziale negli ultimi anni assente.

La ex showgirl lo sta capendo man mano. Non rinnega il suo passato nel mondo dello spettacolo, una scelta perseguita dopo la brillante laurea in Economia conseguita con il massimo dei voti alla Bocconi, quando gli insegnanti dissero ai professori che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.

Sara Tommasi voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, ma ha trovato soltanto eccessi e sfruttamento sulla propria pelle. Quegli anni complicati possono essere cancellati.

Il matrimonio con Andrea Dipré a Las Vegas fa parte di una vita passata, così come il video della canzone trash con lo stesso Dipré. Sara Tommasi ricomincia. Rigorosamente da se stessa.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento