I molti fan di Alessandra Amoroso sono tutti in ansia dopo l’operazione che la cantante salentina ha dovuto affrontare alle corde vocali.

Le condizioni di salute della cantante comunque sono buone e il medico più di una volta affermato che Alessandra Amoroso tornerà a cantare con la sua bellissima voce di sempre.

Certo la ripresa sarà lenta ma la Amoroso tornerà più in forma che mai e con progetti nuovi. La cantante si è dovuta sottoporre per forza ad un delicato intervento chirurgico alle corde vocali dove erano collocati due noduli. A dare l’annuncio dell’intervento è stata proprio lei attraverso i social network: un post pieno di ottimismo e che voleva rassicurare i suoi fan che erano molto provati dalla cosa.

I noduli che si trovavano sulle corde vocali erano presenti già nel 2010 ma allora non era necessario toglierli. Il medico che l’ha operata ha tranquillizzato tutti sullo stato di salute e ha affermato che Alessandra Amoroso potrà tornare a cantare fra un po’ perché ora è consigliabile non sforzare ulteriormente la voce. La cantante, vincitrice del talent Amici di qualche anno fa, potrà tornare a cantare dal mese di ottobre e per cui potrebbe non essere presente nel concerto di Fiorella Mannoia che si terrà all’Arena di Verona a metà settembre.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento