La sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner, ha compiuto 18 anni festeggiando in grande.

Finalmente la sorella di Kim Kardashian, Kylie, è diventata grande. Il 10 agosto, proprio nel giorno di San Lorenzo, ha infatti compiuto 18 anni ed ha, naturalmente, festeggiato l’evento in grande stile.

La neo maggiorenne si è presentata al party, tenutosi al locale The Nice Guy a Los Angeles, vestita con un abito cortissimo, tempestato di cristalli e ricco di tagli e trasparenze in posti strategici e resa ancor più bella da un sofisticato make up. Ma gli obbiettivi dei fotografi erano puntati sulla chioma della ragazza, che per l’occasione ha tinto i capelli di un biondo platino.

Tanti gli invitati celebri al party, fra ci spiccava naturalmente proprio Kim Kardashian, che si è presentata alla festa, a fianco del marito Kanye West, fasciata da un seducente abito nero che metteva in risalto, come al solito, il seno ed il lato b della star, oltre che il morbido pancione.

Presenti anche le altre sorelle di Kylie, Kendall Jenner, che indossava un top corto bianco e una gonna nera con spacco vertiginoso, Khloe Kardashian Kourtney Kardashian, entrambe in nero ed entrambe molto sensuali.

Grande attesa anche per il padre della festeggiata, ora diventato donna, Caitlyn Jenner, che per tutta la serata si è dimostrata molto amichevole con le figlie e con gli altri invitati.

Ma fra i nomi dei partecipanti al party ne spicca uno in particolare. Si tratta di Zayn Malik, ex membro degli One Direction da poco tornato single dopo la rottura con la cantante Perrie Edwards. E c’è già chi giura che fra lui e la festeggiata ci possa essere un flirt.

Per adesso i rumors non sono confermati e la Jenner si gode l’attuale fidanzato, il rapper 25enne Tyga, presente anche lui al party, che per l’occasione le ha fatto una gradita sorpresa. Si tratta di un regalo di compleanno a cinque zeri, ovvero una Ferrari 482 Italia bianca del valore di 320 mila dollari! A giudicare dall’espressione di Kylie il regalo è stato particolarmente gradito.

Dopo il party tutti gli ospiti si sono spostati al Bootsy Bellows per continuare a festeggiare e si assiste al cambio d’abito della festeggiata, che stavolta opta per un minidress nero e super scintillante.

Insomma, si è trattato di un compleanno a dir poco spettacolare per la Jenner, che già il giorno dopo è saltata su un aereo privato, probabilmente per continuare a festeggiare in Canada, nel week end.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento