A settembre molte cose accadranno nella soap americana Beautiful: già il ritorno di due personaggi femminili creerà un po’ di scompiglio alla Forrester Creations.

I due personaggi che movimenteranno le puntate di settembre saranno Steffy, la figlia di Ridge e Taylor e Caroline Spencer.

Perciò cari fan di Beautiful preparatevi ad un settembre con i botti: Steffy tornerà più carica che mai e vorrà conquistare a tutti i costi 2 obiettivi ben precisi: la scalata alla Forrester per aiutare suo padre Ridge e per estromettere Rick e riconquistare Liam il suo più grande amore.

Caroline, invece, che ora stiamo vedendo saltuariamente, si trova a New York per un fatto che ancora non è stato svelato: la donna si trova sulla sedia a rotelle e questo per Ridge sarà uno choc che comunque riuscirà ad affrontare pensando a quando lui si trovava in difficoltà: in quel periodo era stata proprio lei a tirarlo fuori dal buco nero in cui era entrato dopo la caduta dall’aereo orchestrata da Bill.

A provocare un po’ di caos nella storia di Ridge e Caroline arriverà Thomas, il primogenito di Ridge. Intanto Steffy intenzionata più che mai nelle sue manovre, sarà invischiata in una vicenda misteriosa a tinte un po’ noir che porterà alla morte di un personaggio delle soap.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento