Kim Kardashian festeggia i 42 milioni di followers mettendo in mostra il suo prorompente seno.

 

La bellissima Kim ha da poco raggiunto un traguardo social importante. Si tratta del superamento dei 42 milioni di seguaci su Instagram. Per questo motivo ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan in maniera piuttosto particolare, sfruttando proprio la piattaforma per la condivisione di foto.

 

Non è tardato ad arrivare, infatti, uno scatto a dir poco bollente che la ritrae con addosso uno striminzito top nero che non lascia spazio all’immaginazione.

 

Uno scatto super sensuale, dunque, in cui, oltre ad intravedersi soltanto una parte del viso della star, per la precisione si vedono solo le labbra lucidate dal lip gloss, viene messo in bella mostra il suo seno, più esplosivo che mai. I fan a quanto pare hanno apprezzato molto, dato che in poche ore lo scatto ha collezionato migliaia di like e commenti.

 

D’altronde la Kardashian non è nuova a questo tipo di provocazioni. Il suo profilo è pieno zeppo di sensuali foto che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. Foto che, come quest’ultima, sono letteralmente prese d’assalto dai like. E naturalmente le scollature vertiginose e gli abiti attillatissimi non possono mancare neppure durante le pubbliche uscite.

 

Kim Kardashian è sempre stata famosa per il suo corpo tutto curve, ma ora che l’attrice sta affrontando la sua seconda gravidanza, le sue forme sono letteralmente lievitate. E lei continua a metterle in mostra più orgogliosa che mai.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento