Emma Marrone si concede una vacanza in compagnia delle amiche negli Usa.

La cantante e giudice di Amici ha deciso di lasciare a casa per un attimo il suo Fabio Borriello, fidanzato dichiarato da diverso tempo, per andare alla scoperta della California.

Un viaggio selvaggio ed all’insegna dell’avventura, documentato, come di consueto, dagli scatti riscontrabili via Instagram dai followers. Da essi traspare un Emma Marrone in forma smagliante, tra scarpette da corsa, risveglio a Venice Beach e selfie con grandi star.

In particolar modo, spicca la foto con Debbie Allen, attrice di livello internazionale che ha interpretato personaggi come Clair Robinson nella celebre serie degli anni 80 e la dottoressa Catherine Avery di Grey’s Anatomy.

Una vacanza on the road, diversa ed alternativa per Emma Marrone, la quale è reduce da un riconoscimento prestigioso in campo musicale: il disco d’oro, ricevuto proprio in giornata per l’ultimo singolo immesso sul mercato di recente, dal titolo Occhi Profondi.

Su Twitter è già partito l’hashtag #occhiprofondiORO per celebrarla. Tutto questo in attesa del nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2016.

Nel frattempo Emma trascorre piacevoli giornate estive alla scoperta della California. Tra East Coast and West Coast. Ad aspettarla a casa ci sarà il suo Borriello, con il quale la relazione va avanti ormai da mesi.

Ci sarà tempo per passare teneri momenti assieme, come nelle ultime vacanze a Capri. Emma Marrone scatta verso Los Angeles. Made in Usa, prima di ricominciare l’avventura, stavolta televisiva, come coach ad Amici di Maria De Filippi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento