Gabriel Garko è fidanzato con una collega attrice.

Ormai non ci sono più dubbi. Il divo della fiction made in Italy, infatti, è stato immortalato dal settimanale  DiPiù in atteggiamenti teneri ed inequivocabili con l’attrice Adua Del Vesco. E’ lei la fortunata di turno, in tutti i sensi.

I due si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio, nuova produzione targata Mediaset che andrà in onda nel prossimo autunno. Gli attori sono stati immortalati mentre si concedevano un giro in moto a Roma.

Al termine si sono scambiati un bacio che non lascia spazio ad interpretazioni. Va sottolineato che tra loro c’è una considerevole differenza d’età. Gabriel Garko ha superato da poco, infatti, i 40 anni, mentre Adua, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, festeggerà i suoi 21 anni il 26 novembre.

Siamo sicuri che ciò non rappresenti un ostacolo insormontabile, anzi. La ragazza, fino a poco tempo fa, era legata ad un altro attore, Massimiliano Morra. Ora, però, nel suo cuore c’è solo Gabriel. Quest’ultimo, in più occasioni, aveva già fatto intendere che Adua potesse essere la donna della sua vita.

Lo ribadì nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù“Dalla mia donna voglio la perfezione, che si ottiene conoscendosi sempre di più e lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione. Il nostro problema è la gelosia. 

Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record. Sono pazzo di lei. Ha quasi 21 anni, ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla.

E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei, al confronto, mi sembra una perla rara”. 

Gabriel Garko ritrova l’amore. Per la felicità e la disperazione allo stesso tempo delle fans che aspiravano ad arrivare al cuore del belloccio d’Italia, nonostante le insistenti voci su di un ritocchino di troppo al volto paventate nei mesi scorsi. Questione chiarita, poi, qualche tempo più tardi.

In ogni caso, rimane pur sempre il bello delle donne, anche se lui non farà parte dell’omonima fiction nella prossima stagione televisiva. Intanto Gabriel Garko si consola con la sua Adua. Tra baci e tenerezze costruiscono il loro albero dell’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento