L’oroscopo del giorno, Martedì 11 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: una giornata difficile la vostra. Siete apatici e la voglia di fare cose è pari a zero. Non vi sentite proprio al massimo per ciò che riguarda la salute. Cercate di non approfittare troppo di alcune persone: la pazienza a un limite che una volta oltrepassato potrebbe diventare pericoloso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la fortuna non gira proprio bene ultimamente. Oggi evitate di azzardare troppo nel gioco e cercate anche di mettervi da parte qualche soldo in più per un eventuale vacanza organizzata all’ultimo minuto. Lavoro così così. State lontani da un Pesci e da un Capricorno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornata un po’ triste forse perché avete dovuto dire addio ad una situazione per voi molto appagante. Gli amici veri vi staranno vicini mentre quelli che cercano solo qualcosa in cambio se la daranno a gambe. Attenzione anche alle persone false.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro segno oggi sarà propenso a stringere nuove amicizie. Sarete molto ottimisti e molto amiconi. Un nuovo lavoro potrebbe essere la chiave di tutti i vostri problemi. Usate bene la vostra furbizia e otterrete grandi risultati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il lavoro manca ma voi non vi fate molto problemi. Sapete destreggiarvi molto bene e prima o poi troverete un posto di lavoro che vi appagherà di tutte le umiliazioni subite in passato. L’amore va bene anche se il/la vostro/a partner vuole essere più ascoltato/a.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è proprio da dire. State passando un periodo molto duro per quanto riguarda i sentimenti. Una persona a cui tenevate molto vi ha delusi e ora non vi rimane che rassegnarvi e leccarvi le ferite. Però non siete da soli: molto familiari e amici vi sono vicini.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro motto è vivere senza aspettarsi niente e invece vi sbagliate perché dovete andare incontro alla felicità se è ciò che volete fortemente. Un grande affare potrebbe portarvi molta fortuna sia al livello di lavoro che al livello economico.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: è giornata di ritorni soprattutto dell’unica persona che abbiate mai amato. I vostri familiari avranno dei problemi economici molto seri e chiederanno a voi un consiglio pratico. Progetti professionali in arrivo. Feeling con Ariete.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: giornata che passerà velocemente e senza novità. La persona amata vorrebbe stupirvi ma voi tutte le volte la fate desistere. Dovete avere un po’ più di comprensione verso gli altri perché non tutti sopportano le vostre ire furiose.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: state lontani dalle grane soprattutto oggi che siete particolarmente irascibili. Non è una giornata adatta per vedere persone e forse è meglio starsene per conto proprio. Se volete lavorare in modo del tutto autonomo questo è il momento giusto.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: sarete molto nervosi oggi. Una persona vi ha fatto davvero arrabbiare e nonostante le scuse ancora non ce la farete a perdonarla. Una persona che ultimamente vi sta vicino vi farà capire che forse cercando alla fine troverete la persona giusta per voi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: giornata troppo stressante per voi cari pesciolini. La stagione non sta portando grandi novità ma sicuramente, con l’entrata nel segno di Giove, ritroverete ben presto la ragione, quella ragione che prima vi permetteva di essere sempre sulla cresta dell’onda.

Cosa ne pensi? Lascia un commento