Dopo il successo ottenuto con la serie tv Un’altra vita, Vanessa Incontrada ritorna sul piccolo schermo con una nuova fiction intitolata Anna e Yusuf.

Questa nuova fiction tv, che inizierà il 14 settembre sulla rete Rai, è stata definita un nuovo Romeo e Giulietta dei giorni moderni.

Questa mini serie sarà diretta dalla grande Cinzia Th Torrini. La fiction ruota su due personaggi che si innamoreranno nonostante culture estremamente diverse. Insomma una bella storia d’amore travagliata con tanto di sentimenti forti e di ribellioni.

Anticipazioni e curiosità sui personaggi Anna e Yusuf

Come avrete ben capito la storia gira su questi due personaggi Anna e Yusuf che si innamoreranno nonostante abbiano culture diverse. Anna sarà interpretata dalla brava attrice italo-spagnola Vanessa Incontrada, mentre per Yusuf si è deciso per Adel Bencherif, un giovane attore che viene dalla Francia ma di origine algerine. Ecco la trama delle serie tv: Anna, una giovane italiana incontrerà e si innamorerà perdutamente di uno studente che viene dalla Tunisia. E’ amore a prima vista e i due decideranno ben presto di sposarsi: il matrimonio gli regalerà una bella bambina che si chiamerà Nadira. Da qui inizierà una vera lotta per farsi accettare nonostante le forti differenze. Il problema vero e proprio arriverà quando Yusuf verrà espulso dall’Italia e rimandato al suo paese. Ovviamente Anna non si arrenderà e sarà pronta a tutto pur di salvare il loro amore.

Fiction che promette davvero emozioni e un grande coraggio.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento