Altro che separazione: Amedeo e Alessia di Temptation Island tornano ad essere una coppia.

Dopo le vicissitudini sentimentali dei giorni scorsi, ecco la quiete dopo la tempesta. Amedeo e Alessia stanno di nuovo insieme: è questa la notizia che ha sorpreso i fans della coppia targata Uomini e Donne. La conferma della riappacificazione tra i due è arrivata via social network, naturalmente.

In particolare, è stato lo staff che gestisce la fan page di Alessia Messina su Facebook a dare l’annuncio del ritorno di fiamma. Qualche giorno fa la love-story sembrava assolutamente conclusa, tra mille dubbi e motivazioni non espresse.

Eppure qualcosa è cambiato e Amedeo e Alessia sono ritornati ad essere felici e contenti, forse anche più di prima. E’ ancora amore, possiamo dirlo. Sono bastati pochi giorni per capire che non potevano separarsi.

Le incomprensioni, riscontrate soprattutto nel reality Mediaset Temptation Island, andato in onda nel mese di luglio, sono state messe definitivamente da parte.

Lo staff che gestisce la fan page di Alessia Messina ha regalato una dolce sorpresa al pubblico attraverso un lungo post, molto romantico, in cui ha sostanzialmente informato che il ritorno in grande stile della coppia televisiva è reale e certificato e non si tratta assolutamente di una trovata pubblicitaria. Concetto ribadito a più riprese.

alessia-messina

Tra Amedeo e Alessia trionfa l’amore e la passione. Quella bella sensazione ritrovata. La crisi di coppia dei giorni scorsi è stata passeggera e fugace. Era destino. Le sorprese, comunque, sono sempre dietro l’angolo quando parliamo di loro.

Siamo sicuri che i piccioncini torneranno a stupirci ancora una volta, come successo nella puntata finale di Temptation Island. A buon rendere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento