Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016. Molto attese le collezioni di Ermanno Scervino, Emporio Armani e Roberto Cavalli.

Le nuove collezioni saranno molto eleganti e originali che si possono adattare ad ogni tipo di donna.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Ermanno Scervino

Ermanno Scervino mostra la sua bellezza nella moda proponendo abiti e accessori del tutto nuovi sobri e molto ben allineati. Anche i colori sono molto belli, luminosi e che danno all’occhio: si va dal color ghiaccio dei piumini couture ad ampie gonne e giacche avvitate. Un altro colore che spiccherà in questa nuova stagione è il royal blu usati per gli abiti da sera fatti in organza e pizzo. Anche gli accessori fanno il suo bell’effetto: si va dalle paillettes  ai ricami come pure i rivestimenti in pelliccia.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Roberto Cavalli

La stagione fredda di Roberto Cavalli sarà predominata sempre da pellicce belle e portate in maniera diversa. Via libera anche alle gonne, maglie e cappotti un po’ comodi. I colori che ha usato Cavalli per questa nuova collezione sono i classici: il bianco e il nero con tocchi sparsi di giallo e di rosso. Anche le stampe animalier hanno avuto un buon posto in questa nuova collezione: il tutto arricchito da tocchi d’oro.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Emporio Armani

Colori forti saranno i protagonisti di questa nuova collezione che riguarda la stagione fredda. Infatti le nuance che andranno più di moda per quanto riguarda il punto di vista Armani, saranno il rosso e il nero, connubio perfetto e che renderebbero eleganti anche un paio di jeans. Sulla passerella sfileranno cappotti, tailleur e pantaloni dal taglio mascolino. Non mancheranno dettagli colorati e scarpe basse ma di grande effetto.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento