The Night Shift 2 entra nel vivo con due nuovi episodi, previsti per il prossimo venerdì 14 agosto.

La serie, alla sua seconda stagione, allieta i nostri caldi venerdì sera estivi con le vicende di dottori ed infermieri che si occupano del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Lavoro e vita privata s’intrecciano all’interno delle storie rappresentate, fornendo maggiore slancio alla curiosità del telespettatore.

Previste anche presenze illustri nel corso delle varie puntate: ieri, ad esempio, è stata la volta di Michelle Obama, che ha fatto una breve, ma intensa apparizione che ha sconvolto i medici in corsia ed il pubblico a casa.

Nel frattempo, scopriamo le anticipazioni dei prossimi due episodi di The Night Shift 2, previsti per il prossimo 14 agosto, rispettivamente numero 13 e 14.

Ritorno a Kandahar.

Drew e Paul si dirigono sulla scena di un tamponamento che ha coinvolto diverse auto. Nel tentativo di salvare alcune delle persone coinvolte nell’incidente Paul riporta diverse lesioni che potrebbero compromettere seriamente la sua carriera da chirurgo.

Intanto, al pronto soccorso, Ragosa, Jordan, Scott e Kenny cercano di gestire tutte le vittime in arrivo al San Antonio Medical Center mentre TC e Topher partono per l’Afghanistan per soccorrere un loro vecchio amico che necessita disperatamente di cure mediche.

La quiete dopo la tempesta.

Nel corso dell’ultimo episodio il San Antonio Medical Center si trova sotto assedio a causa di un cecchino, mentre nel frattempo TC, insieme a Topher, fa ritorno dall’Afghanistan, ma trova Jordan in stato di coma.

TC e Scott uniscono le loro forze per far uscire Jordan dal coma mentre Drew e Gwen, collaborando con una squadra della SWAT, cercano di fermare il cecchino e il suo complice. Nel frattempo Ragosa aiuta Paul a prendere una difficile decisione riguardo il suo futuro da chirurgo.

The Night Shift, seconda stagione, va avanti, tra casi complessi e sorprese dietro l’angolo. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco il riassunto di quanto successo lo scorso venerdì 7 agosto nel doppio appuntamento. La notte in corsia scorre più velocemente e piacevolmente con i ragazzi di The Night Shift.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento