Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non vogliono più saperne del mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza di Temptation Island.

Generalmente il percorso che si spera di intraprendere è questo: dallo stress della vita quotidiana e “normale” di tutti i giorni al mondo scintillante e ricco di opportunità come quello dello spettacolo.

I due protagonisti in questione di Temptation Island, però, targati Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno deciso di optare per il percorso inverso.

L’esperienza televisiva non ha soddisfatto a pieno Teresa e Salvatore, che sono sempre più decisi a tornare alla normalità. La coppia, intervistata da Visto per voi, ha svelato molti particolari sul proprio futuro.

Ad esempio, da settembre ricominceranno a cercare lavoro, come tutte le persone normali di questo mondo, in quanto soprattutto il ragazzo siciliano sarebbe stufo di vivere sotto i riflettori.

Proposito appoggiato anche dalla sua Teresa, che, anzi, ha ribadito l’importanza di andare a lavorare, piuttosto che continuare a fare programmi e serate fine a se stessi. I ragazzi dimostrano, dunque, di avere la testa sulle spalle e la consapevolezza di non farsi abbindolare dai facili guadagni prospettati a chi entra a far parte del mondo vip.

Questo per quanto riguarda i progetti lavorativi: per il matrimonio, invece, ci sarà tempo. Non è ancora il momento di parlarne. Le nozze rientrano nei loro progetti, ma non sono imminenti, in attesa di capire se i due andranno a convivere assieme a Roma o meno.

Seguiranno sviluppi per gli amanti del gossip, che, nel frattempo, possono “consolarsi” con la fine della grande storia d’amore tra Amedeo e Alessia, altri due reduci del reality show estivo di Canale 5.

L’isola di Temptation Island, peraltro abbandonata in largo anticipo, e le annesse sfuriate di gelosia da parte di lui, sono soltanto un lontano ricordo.

Teresa e Salvatore lasciano il mondo dello spettacolo per ritornare nell’inferno e nel paradiso della quotidianità. Fate voi. Da vip a sconosciuti il passo è breve. Da settembre vedremo due persone completamente diverse rispetto al passato recente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento