La serie tv Braccialetti rossi 3 dovrebbe iniziare intorno a marzo 2016 e sarà una serie ricca di emozioni.

Ecco a voi alcune anticipazioni che preannunciano però la perdita di uno dei personaggi della serie tv.

Sono molte le curiosità dei telespettatori che stanno aspettando di vedere quale sarà la sorte del povero Leo, che alla fine della seconda serie, aveva lasciato tutti con il dubbio riguardo al sua malattia e la sua operazione delicata a cui si doveva sottoporre. Braccialetti rossi ha avuto successo perché verte su argomenti molto delicati quali l’amore, il coraggio e la voglia di vivere.

Vedere giovani ragazzi che combattono quotidianamente contro la malattia ha fatto riflettere molte persone sul vero valore della vita. Le anticipazioni, annunciate al Giffoni Film Festival, e svelate proprio dai protagonisti della serie tv ci dicono che la storia tra Cris e Leo continuerà e che ci saranno risvolti anche nella storia tra Nina e Vale. Per Toni arriverà un grande amore mentre Leo, anche se felice insieme a Cris, dovrà affrontare alcune situazioni che arriveranno dal passato.

Sulla perdite di uno dei personaggi della serie tv ancora non si sa molto: occorrerà aspettare la messa in onda della terza serie che sicuramente ci proporrà storie belle ed emozionante così come lo sono state le prime due serie che hanno avuto un successo strepitoso.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento