L’oroscopo del giorno, Venerdì 7 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: si preannuncia una giornata molto pesante con il vostro partner. Non cercate il litigio e non la/o contrariate. Il lavoro va bene anche se ci saranno alti e bassi a causa della stagione che non offre molti risvolti. Feeling particolare con un Leone.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete voglia di cose nuove e di nuove sensazioni. Il vostro segno sarà particolarmente preso da una passione incontrollabile e da un fascino molto accentuato. La testa vi dirà di agire in un modo e il cuore nell’altra perciò pensate attentamente a cosa volete davvero.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la giornata di oggi sarà molto intensa e molto ricca di nuove conquiste. Se avete un’attività in proprio è ora di prendere decisioni importanti. Per i dipendenti saranno giorni di licenziamenti. Alcuni colleghi saranno pronti a farvi le scarpe: attenzione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete voglia di ravvivare il rapporto con la vostra dolce metà. Avrete una capacità di elaborare piani in ambito professionale molto accentuata. Cercate di ritagliarvi un po’ di tempo solo per voi nel fine settimana. Soldi in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la voglia di un rapporto stabile è forte e vivrete così un forte contrasto dentro di voi. Battibecchi con il partner che non accetterà compromessi. Incomprensioni con Scorpione e Sagittario mentre ci sarà un particolare feeling con un Toro focoso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: l’intesa con il partner sarà molto forte e ricca di gioie. Un nuovo progetto lavorativo vi farà pensare in grande. Se un amore vissuto non vi vuole più lasciate stare: voi meritate il meglio. Purtroppo non verrete capiti da persone a voi vicine.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non pretendete troppo dalla persona che amate perché potrebbe deludervi e farvi fare tre passi indietro. Un ritorno dal passato potrebbe farvi abbassare le difese: fate molta attenzione. Fatevi un fine settimane di tutto relax: il corpo vi ringrazierà.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: segno forte che oggi trascorrerà una giornata critica sotto tutti i punti di vista: nel lavoro c’è qualcosa che non va soprattutto in alcuni atteggiamenti con i colleghi. In amore invece alti e bassi faranno da cornice al vostro rapporto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: sarà una giornata luminosa e ricca di momenti felici da condividere con chi vi vuole bene. Un caso irrisolto vi darà alcuni problemi: vi aiuterà nell’impresa un vostro più caro amico con la complicità del cuore. Soldi in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: giornate pesanti e piene di pensieri. Purtroppo non è un buon periodo per voi che vedete tutto nero e insormontabile. La vostra vita è a un bivio e la scelta sarà tutt’altro che facile. Difficoltà con il vostro partner che non riuscirà a capirvi a fondo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: priorità assoluta è rilassarvi magari andando al mare o facendo una gita in montagna. La vostra smania di conquiste sarà più forte di ogni cosa. Un gruppo di amici sarà il fulcro di alcune decisioni che riguarderanno il vostro futuro.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: passerete una giornata tra pensieri dolci e pensieri negativi. La vostra instabilità del cuore non vi da’ modo di pensare lucidamente: respirate a fondo e cercate in voi tutta l’energia che avete sotterrato. Litigi con Sagittario e Toro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento