E’ finita la storia d’amore tra Alessia e Amedeo, una delle coppie di Temptation Island.

E’ ufficiale. I due si sono lasciati, dopo tante incomprensioni e difficoltà che hanno caratterizzato la recente partecipazione al reality show Temptation Island. La coppia targata Uomini e Donne è scoppiata definitivamente.

Sembravano innamorati e felici più che mai, dopo la scelta di lui a dir poco fiabesca compiuta nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Invece, è andata diversamente.

A dare l’annuncio choc ai fans, numerosissimi, è stata la stessa Alessia Messina, che ha scritto questo post inequivocabile attraverso la sua pagina Facebook: “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima.

Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.

Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

Un messaggio che ha lasciato a dir poco di stucco il pubblico televisivo e social, che già sognava una fantastica storia d’amore, ma così non è stato. 

Giusto per chiarire ulteriormente il concetto, Alessia ha scritto anche ai followers via Instagram: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.

Nessun rimpianto, dunque. Amedeo, invece, al momento preferisce tacere, ma siamo certi che qualche risposta arriverà ben presto anche dall’ex tronista. La rottura era nell’aria, dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi, rivelatesi, poi, fondate.

Due mesi e poco più di relazione, prima della decisione di rompere che ha spiazzato tutti. La scelta di Amedeo a Temptation Island è solo un lontano ricordo. Gli amori vanno e vengono. E’ la vita, bellezza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento