Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro, potrebbe avere un flirt in corso con Stefano Bonolis, figlio del noto Paolo Bonolis.

 

Giungono inaspettate le foto che ritraggono Paola Caruso, la bionda dalla bellezza mozzafiato resa celebre dal programma Avanti un altro, fra le braccia di Stefano Bonolis, figlio proprio del conduttore del programma, Paolo Bonolis.

Stefano, il padre e tutto il resto della famiglia al momento si trovano a Formentera, come ogni anno, per trascorrere le vacanze estive. Ma stavolta fra loro c’è una persona in più, ovvero proprio la Caruso.

I due sono stati immortalati dalla rivista di gossip “Chi” mentre si rilassavano immersi nelle acque del mare che circonda l’isola. E a giudicare dagli abbracci che lei riservava a lui, è ragionevole pensare che fra loro ci sia del tenero.

D’altronde sono presenti anche altri scatti della presunta coppia, realizzati dalla stessa Paola e pubblicati sul suo Instagram, dove pare che fra lei e il figlio di Paolo Bonolis ci sia una certa complicità. E persino lo stesso Bonolis Senior, a quanto pare ben ripresosi dopo la notizia della sua morte, è presente in uno di questi selfie.

Insomma, pare che la “Bonas” stia diventando una di famiglia, come afferma lei stessa, esprimendo, nelle didascalie delle varie foto, la sua gratitudine nei confronti dei Bonolis.

La Caruso, che è stata lanciata dal programma di Paolo Bonolis ma aveva precedentemente partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne (di cui sta per partire la nuova stagione), ha recentemente smentito una storia con il nuotatore Luca Marin. Nessuna smentita, nè tantomeno conferma, è arrivata a proposito dell’ipotetica love story con Bonolis Junior. Che si tratti davvero di amore?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento