Per poter vedere finalmente la serie tv The Vampire Diaries 7 dovremo aspettare ancora un bel po': infatti il telefilm dovrebbe iniziare l’8 ottobre 2015.

The Vampire Diaries 7 porterà co sé nuove trame e l’entrata nel cast di due nuovi personaggi.

L’entrata di queste due new entry servono per poter rimpiazzare il vuoto lasciato da Nina Dobrev e per poter così movimentare un poco la serie tv con nuove storie e nuovi colpi di scena che sicuramente faranno il loro bell’effetto”.

Ed è così che Julie Plec ha deciso di far entrare nel set due volti già conosciuti perché hanno lavorato in serie tv famose come Mentalist e Spartacus. I nuovi personaggi sono Tim Kang e Todd Lasance che interpreteranno Oscar e Julian. Nella settima serie ci saranno più vampiri e licantropi rispetto agli umani e saranno sempre più che mai determinati ad annientare la cittadina di Mystic Falls.

Che ruolo avranno le due new entry in The Vampire Diaries 7?

Oscar (Tim Kang) vestirà il ruolo di un ragazzo di 30 anni che ama la bella vita e che diventerà un killer molto pericoloso a causa di una magia fatta allo stesso mentre Julian (Todd Lasance) interpreterà un vagabondo immortale.

Per saperne di più sulle vostre serie tv preferite non vi resta che rimanere connessi con il nostro sito.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento