Lenny Kravitz mostra le parti intime in un concerto tenutosi a Stoccolma lo scorso 3 agosto.
Ebbene sì. E’ successo proprio questo. Stavolta i pantaloni di pelle molto aderenti, ricorrenti nell’outfit del noto cantante americano, non hanno retto.
Troppo aderenti persino per uno come lui, a tal punto che i pantaloni si sono letteralmente strappati ed il “pacco” ha potuto respirare anch’egli l’aria di Stoccolma.
Eppure non c’è stata traccia di alcuna biancheria intima indossata, anzi. Non si può neanche dire che sia rimasto in mutande. Questo è il particolare emerso con maggior vigore nel momento in cui uno spettatore ha documentato l’accaduto in tempo reale attraverso un video già virale.
Durante l’esecuzione di American Woman, uno dei suoi grandi successi musicali, infatti, il rocker, che di stare fermo non ne vuole proprio sapere, ha subìto un vero e proprio strappo della pelle.
Insomma, i pantaloni hanno ceduto e tutta la sua attrezzatura è fuoriuscita. Ovviamente nulla di grave. Attimi compromettenti, ma nulla di più.
Pochi minuti dopo Lenny Kravitz era sul palco con dei pantaloni nuovi per riprendere a suonare più scatenato che mai. The show must go on, dicevano i grandi.
Lenny Kravitz è un artista internazionale, di recente avvistato anche in Italia durante il Lucca Summer Festival. Certi “incidenti” imbarazzanti possono capitare anche ad uno come lui, per la gioia di tante signorine.
Nel bel mezzo della propria esibizione ci si possono concedere “strappi” alla regola. Ne sa qualcosa Miley Cyrus, la regina delle trasgressioni, coinvolta in un momento altrettanto sexy di un suo concerto. Chi meglio di lei può capirlo.