Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016. Ecco a voi i modelli che andranno di più per quanto riguarda la stagione invernale.

Oggi vedremo alcuni modelli creati da stilisti molto famosi come Giorgio Armani, Moschino e Blumarine.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Giorgio Armani

I modelli e gli indumenti firmati Giorgio Armani saranno molto semplici ed eleganti adatti ad ogni tipo di occasione e di eventi mondani. Vestiti mascolini si alterneranno a vestiti molto eleganti e femminili. Passerelle ricche di pantaloni con baschina a portafoglio e gonne lunghe. Non mancheranno poi abiti fluidi, giacche doppiopetto e le intramontabili pellicce: il tutto arricchito da dettagli come ricami, gemme e ruches.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Moschino

Lo stile Moschino è stato creato pensando allo sport e allo style street couture. Modelle che sfilano con uno stereo proprio per dare l’impressione di sportività e leggerezza. Sono stati creati indumenti anche ispirati ai personaggi Looney Tunes e modelli ispirati alla pallacanestro e al basket. Ovviamente non mancheranno abiti da sera con stampe molto simpatiche e colorate che avranno come sfondo i graffiti e che sembreranno i bellissimi muri di New York.

Tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 Blumarine

Blumarine ha pensato ad una collezione molto sobria e raffinata con colori non troppo accesi ma contraddistinti da sfumature tenui e luminose. Anche gli accessori sono minimal che non sono per nulla appariscenti. Colori pastello e tinte splendenti si abbineranno e si fonderanno creando una collezione di tutto rispetto e che sarà molto apprezzata dalle donne semplici che non amano essere troppo appariscenti. Non mancheranno dettagli floreali e trasparenze che non passano mai di moda.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento