La messa in onda di Squadra Antimafia 7 è ormai vicina e c’è molta trepidazione al riguardo soprattutto per sapere come evolverà la storia tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Ecco a voi alcune anticipazioni e alcune curiosità che riguardano la fiction Squadra Antimafia 7.

Ovviamente la storia si concentrerà sui veri protagonisti della serie che sono Rosy Abate, Filippo De Silva e Domenico Calcaterra. Brutte notizie per i fan di Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, che sarà presente solo nelle prime puntate. Sembrava ci fosse stato un ripensamento dell’attrice, smentito subito dopo il video ufficiale divulgato da Mediaset.

Squadra Antimafia 7 cast e inizio serie tv

La serie tv inizierà a settembre sulla rete Mediaset. Come abbiamo accennato prima Rosy Abate sarà presente solo nelle prime puntate: dopo la morte del piccolo Leonardo, la donna aveva deciso di farsi suora e cambiare così la sua vita.

Rosy comunque non smetterà di provare un sentimento forte per Calcaterra che rimarrà un rapporto che non si concretizzerà purtroppo. La stessa attrice ha definito il suo amore per lui nella fiction con le seguenti parole: “Rosy continuerà ad essere innamorata del suo Calcaterra anche se sarà un rapporto che non potrà essere toccato con mano. Rimarrà un rapporto a livello ideale e cioè lei sa che lui c’è anche se non in carne e ossa”.

Anche Marco Bocci avrà un ruolo meno centrale e verrà sostituito dal vicequestore Davide Tempofosco.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento