Continua l’estate barbadoregna di Rihanna, che fa letteralmente impazzire i fan ogni giorno di più.

 

La cantante, in vacanza alle Barbados già da un po’, solo qualche giorno fa aveva postato alcune foto in bikini, che la vedevano al fianco dell’amica di sempre Melissa Forde.

 

Adesso Riri ha riempito il suo profilo Instagram di foto e video del Kadooment Day, una festa tipica delle Barbados, che ricorda molto il Carnevale, durante la quale i partecipanti si vestono con abiti dedicati alla tradizione dell’isola e ballano su grandi carri decorati.

 

Rihanna ovviamente non poteva mancare, anche considerando che negli scorsi tre anni è stata la regina indiscussa della festa. E anche in quest’occasione tutti gli occhi sono puntati su di lei.

 

Con un bikini ridottissimo, che mette in mostra le generose forme della cantante, completamente ricoperta di piume colorate ed illuminata da pietre e gioielli, Rihanna non passa certamente inosservata, regalando ai presenti, e anche ai fan su internet, uno scatenato twerking. Bella e sensuale più che mai, Riri raccoglie, sul suo Instagram, migliaia di like e commenti adoranti.

 

Immancabili ovviamente anche le foto con le amiche, anche loro decisamente svestite, ma non solo. Si ritrovano anche un paio di tenerissimi scatti che ritraggono la popstar mentre tiene fra le braccia l’amata nipotina.

 

Sfogliando il suo album virtuale, infine, non si può non accorgersi che a fianco a lei c’è anche Lewis Hamilton, la cui presenza contribuisce a rafforzare il gossip secondo cui fra i due ci sarebbe un flirt. Nonostante le smentite, i loro atteggiamenti durante il carnevale, fin troppo intimi, fanno pensare a tutt’altro.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento