Uomini e Donne riparte con una nuova edizione a partire dal prossimo 14 settembre.

Cresce sempre di più l’attesa dei telespettatori per il ritorno su Canale 5 del programma cult del pomeriggio di Maria De Filippi, condottiera indiscussa della popolarissima e seguitissima trasmissione televisiva.

Appena terminerà la lunga pausa estiva, Uomini e Donne ritornerà in onda nella consueta programmazione delle ore 14.45. I telespettatori rivedranno all’opera tronisti da una parte e corteggiatori dall’altra, nell’ambito del trono over, dedicato a quelli in età più avanzata, e del trono classico, che punta, invece, su personaggi anagraficamente più giovani.

Ciò che interessa maggiormente il pubblico, però, sono le anticipazioni ufficiali riguardanti la nuova edizione di Uomini e Donne, le quali arrivano direttamente dalle pagine web del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: la prima puntata del programma sarà, infatti, trasmessa lunedì 14 settembre al consueto orario, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita.

Dal lunedì al venerdì sono previsti due appuntamenti dedicati al trono classico e tre riguardanti gli over. Non è dato sapere ancora, in via ufficiale, i nomi dei tronisti che siederanno su quella poltrona televisiva tanto invidiata.

Trapelano, comunque, indiscrezioni importanti dal web, secondo le quali la redazione di Uomini e Donne avrebbe intenzione di attingere molto dal cast di Temptation Island, reality show andato in onda nel corso di giugno e luglio su Canale 5.

In particolar modo il maggior indiziato a ricoprire il ruolo di tronista sembra essere Gianmarco Valenza, il ragazzo che in pratica è stato tradito e lasciato in diretta televisiva dalla sua compagna Aurora Betti, la quale si è innamorata, a sua volta, del tentatore Giorgio Nehme.

Tra le possibili troniste, invece, spicca da qualche tempo il nome di Silvia Raffaele, l’ex pretendente al cuore di Fabio Colloricchio ed attualmente ancora single.

A proposito dell’ex tronista, la sua vita di coppia con Nicole procede a gonfie vele. Anche la relazione tra Andrea e Valentina va decisamente alla grande.

Tra amori in vista ed incomprensioni all’orizzonte è già trepidante l’attesa per il ritorno di Uomini e Donne nel nostro pomeriggio televisivo.

Appuntamento a settembre. In attesa di scoprire realmente chi saranno gli aspiranti tronisti e corteggiatori.

Cosa ne pensi? Lascia un commento