L’oroscopo del giorno, Mercoledì 5 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata che passerà molto lentamente a causa del vostro stato d’animo che non è proprio dei più sereni. Temete che il vostro/a partner stia tramando alle vostre spalle ma non è così. Il lavoro sta calando a causa anche del periodo che non è proprio dei più proficui.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete voglia di nuove emozioni e di qualcuno che possa farvi battere il cuore all’impazzata. Un grande progetto è nell’aria e solo chi è veramente convinto può farcela a farlo diventare concreto. Vi sentite un po’ fuori fase a causa del momento che state attraversando.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il lavoro ha i suoi alti e bassi mentre l’amore va alla grande: se siete single potrete trovare presto una persona con la quale condividere i vostri interessi mentre se siete in coppia potrete far sì che il vostro/a partner possa credere ancora di più a voi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: oggi sarete molto vitali e pieni di buoni propositi. Non lasciatevi influenzare da persone che vogliono solo scoraggiarvi. La salute subirà un calo soprattutto a livello di testa. Siete troppo emotivi ora per prendere decisioni che potrebbero influenzare l’estate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avrete voglia di stabilità e di una persona che possa assecondare le vostre voglie. L’amore va bene anche se la vostra metà avrà momenti di rabbia e di superficialità nei vostri confronti. Pensate a farla stare bene anche se ha questi atteggiamenti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: l’intesa con il partner sarà costellata da alcune incomprensioni: non siete obiettivi e perciò potreste mettere a repentaglio un rapporto che si sta facendo via via più intenso. Il lavoro va bene anche se ci saranno delle gelosie da parte di alcuni colleghi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: oggi passerete una giornata a pensare ai cambiamenti da fare. Un vostro familiare non sa proprio che pesci pigliare e voi sarete il perno delle loro decisioni. Incomprensioni con i segni dell’Ariete e del Toro: non riuscite proprio a capirvi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: vi lascerete trascinare da un rapporto logoro che non porterà a nulla di buono. La fiducia negli altri sta scemando e voi non fate nulla per evitarlo Una persona cara vi deluderà e sarà decisa a non tornare nei suoi passi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: avrete una carica erotica non indifferente. avrete voglia di sperimentare cose nuove non solo in amore. Il lavoro va per le lunghe e sarete innervositi dal vostro superiore. Il modo migliore è accettare e incassare i colpi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: vi sentirete appagati in tutte le cose che fate. Soprattutto il lavoro gioverà di questo transito positivo che sta attraversando il vostro segno. Il lavoro arriverà e voi, con la vostra sicurezza, ostenterete al meglio. Salute un po’ in calo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: c’è qualcosa di positivo che sta inondando la vostra vita. Un amore? Oppure una promozione? La cosa sicura è che vi sta facendo bene e in questo periodo è ottimo perché avete passato un brutto momento sotto tutti i punti di vista.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: avrete una voglia sconsiderata di uscire dal vostro guscio e ciò potrà portarvi solamente giovamenti. Avrete dei piccoli screzi con un Acquario che non capirà il vostro punto di vista e con un Toro che non riuscirà a stare zitto.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento