Arrivano fresche fresche dall’America le anticipazioni che riguardano una soap vista da milioni di telespettatori: Beautiful.

Ecco a voi che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda in America prossimamente.

Sembra che Caroline abbia un debole per Thomas, che intanto la prende in giro per la relazione che lei ha con il padre Ridge. Thomas decide così di fargli vedere un bozzetto che Caroline apprezza anche se afferma di aver bisogno di alcune modifiche per allinearsi meglio con la nuova collezione.

Intanto Brooke ancora discute con Deacon circa il suo matrimonio con Quinn: alla domanda se è davvero felice lui gli risponde di sì. Nel frattempo però entra Quinn che, infastidita nel vedere suo marito parlare con Brooke, le intima di stare lontano da loro.

Intanto Brooke, visto l’arrivo di Thomas a Los Angeles, non perde occasione di punzecchiare Caroline: infatti la donna crede che tra il figlio di Ridge e lei sia ritornata la passione che li legava un tempo. Caroline però, ferma nelle sue posizioni, afferma con assoluta certezza che lei ama solo Ridge.

Thomas decide di fare vedere il suo bozzetto anche al padre che lo strappa in mille pezzi affermando che il vestito non sarebbe adatto alla collezione. Il che fa presupporre ad un’altra guerra all’interno del clan Forrester: padre e figlio arriveranno a contendersi l’azienda ed anche la donna?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento